Via della Cateratta, 44, Capannori (LU)
+39 0583 962702 - +39 329 4917599

inTempo

DESCRIZIONE

inTempo può lavorare

  1. su singolo PC
  2. in rete locale multiutente
  3. in Terminal Server
  4. come RemoteApp su Server Cloud

inTempo è un software di gestione delle presenze per ambiente Microsoft Windows 32/64 bit.

Frutto di una ventennale esperienza maturata direttamente sul campo, sa unire potenza e flessibilità di calcolo grazie alla possibilità di personalizzazioni sia a livello utente che di sviluppo.

Sono disponibili moduli e configurazioni che lo rendono adatto ad essere usato in:

  1. aziende di qualunque settore e dimensione
  2. scuole, comuni ed enti pubblici

I vantaggi di questo sistema (inTempo) consistono nel poter disporre in tempo reale dei dati di presenza-assenza del personale, nel conteggio automatico delle ore lavorate ordinarie e dello straordinario/maggiorazione, degli eventuali scostamenti e delle giustificazioni.

CARATTERISTICHE DEL SOFTWARE inTempo

Lo scopo del software è:

  1. Gestire automaticamente la raccolta e l'elaborazione delle timbrature del personale
  2. Integrare l'inserimento dei giustificativi di assenza e di extra-presenza (es. trasferte)
  3. Invio dei dati elaborati verso le procedure di paghe
  4. Statistiche di presenza ed assenza
  5. Gestire gli orari di lavoro e le rotazioni
  6. Correzione delle anomalie
  7. Integrare la gestione del curriculum dipendenti
  8. Integrare la gestione dei corsi dei dipendenti per sicurezza ed aggiornamenti
  9. Automatizzare le comunicazioni verso l'ufficio personale

a) La gestione multi azienda permette di tenere in linea “n.” ditte con archivi separati.
Tuttavia si possono utilizzare gli stessi terminali di
lettura in quanto il software gestisce lo smistamento
delle timbrature in modo automatico.

b) Tipi di orari gestibili:

  1. Orari a turno settimanale
  2. Orari a ciclo continuo
  3. Orari rigidi
  4. Orari flessibili
  5. Orari liberi

Si possono gestire orari a turno o generici con una programmazione ricorsiva, permette
l’assegnazione di tabelle per l’identificazione automatica dell’orario di ogni giorno.
Il programma in fase di calcolo del cartellino seleziona in base alle timbrature l’orario
corrispondente comparandole con i limiti minimi e massimi delle rispettive tabelle.

c) Tipi dipendenti gestibili:

  1. dipendenti obbligati a timbrare tutte le entrata e le uscite uscita
  2. dipendenti che hanno la sola timbratura di presenza
  3. dipendenti che non timbrano come i dirigenti ed i trasfertisti
  4. dipendenti esterni tipo gli addetti alla manutenzione

d) Tipi terminali

Si possono utilizzare qualunque tipo di terminale di rilevazioni dati basati sulle seguenti tecnologie

  1. Tessera magnetica
  2. Trasponder a tessera
  3. Trasponder a medaglia
  4. Mifare per impronte digitali

e) Interrogazioni/statistiche

Sono disponibili statistiche sia a livello di dipendente che a livello aziendale raggruppate per reparti e centri di costo ed in particolare:

  1. Analisi di Presenza
  2. Analisi di Assenza
  3. Schede per Giustificativo
  4. Schede Totali Mensili
  5. Analisi specifica per dipendente

f) Riepilogo assegnazioni giornaliere
Esiste la possibilità di verificare le linee di produzione in cui sono associati giornalmente i dipendenti.
Viene restituito un riepilogo della posizione di lavoro giornaliero del dipendente, utile nelle grandi aziende del settore cartario e simili.

Il gestionale inTempo è disponibile in diverse configurazione per adattarsi meglio alle esigenze di ogni azienda, la tabella seguente fornisce uno schema pratico che aiuta a scegliere

TECNOLOGIA

inTempo può lavorare

  1. su singolo PC
  2. in rete locale multiutente
  3. in Terminal Server
  4. come RemoteApp su Server Cloud

inTempo è un software di gestione delle presenze per ambiente Microsoft Windows 32/64 bit.

Frutto di una ventennale esperienza maturata direttamente sul campo, sa unire potenza e flessibilità di calcolo grazie alla possibilità di personalizzazioni sia a livello utente che di sviluppo.

Comments are closed.