Via della Cateratta, 44, Capannori (LU)
+39 0583 962702 - +39 329 4917599

inAzienda

DESCRIZIONE CONTROLLO ACCESSI

Il programma di controllo accessi è stato studiato per far fronte a tutte le esigenze di controllo entrate-uscite, dalle condizioni più regolari alle più complesse, fornendo e garantendo una piena supervisione dei dati acquisiti mediante apriporte comandati elettronicamente. Il software permette di configurare pro li di accesso personalizzati per gruppo o anche per singolo individuo. I pro li permettono di configurare separatamente ogni accesso anche a livello di giorno della settimana. Si possono configurare badge per ospiti. Il sistema si occupa, mediante un concentratore, di raccogliere le transazioni e di renderle disponibili su un database per l’interrogazione del chi è passato dove. A completamento dell’offerta proponiamo terminali di raccolta dati di nuova generazione e di facile programmabilità. La qualità dei componenti unita all’uso della tecnologia SMD hanno permesso di ottenere un’elevata compattezza e affidabilità dei dispositivi elettronici interni di controllo.
Il sistema è composto da hardware e software.

CARATTERISTICHE CONTROLLO ACCESSI

L’Orario: A differenza dell’utilizzo dei vecchi mazzi di chiavi, con “Controllo accessi inAzienda”, oltre che decidere il dove puoi anche decidere quando il tuo personale ha accesso alla tua azienda negando l’apertura delle porte e dei cancelli fuori orario di lavoro.

Migliore vigilanza: Ogni tesserina (badge) è direttamente riconducibile del suo titolare, in caso di smarrimento, basta bloccarlo e sostituirlo con un nuovo badge, in caso di smarrimento di una chiave, invece, si dovrebbe sostituire la serratura e tutte le chiavi ad essa collegate.

Migliora la Sicurezza: con “Controllo Accessi inAzienda” aumenti la sicurezza, dando solo al personale competente l’accesso a zone di particolare pericolosità, sapendo al contempo chi vi è entrato nei vari momenti della giornata lavorativa.

Privacy e maggiore Controllo sui Dati: Potendo sempre conoscere chi è entrato nei locali dove vengono custodite informazioni e dati riservati, il sistema agevola il controllo sulla privacy, tutelando così la massima riservatezza su eventuali dati confidenziali e sensibili della tua azienda.

Flessibilità: Puoi cambiare, senza bisogno di passaggi di chiavi, gli accessi al tuo personale direttamente dal tuo Computer, in modo rapido e semplice.

Snellire Accessi: Con l’uso di un unico badge, il tuo personale può velocemente aprire tutte le porte, eliminando ingombranti e caotici mazzi di chiavi.

Controllo sui Mezzi: Così come per il personale, anche i mezzi possono essere abbinati ad un badge; attraverso un doppio controllo badge-mezzo/badge-autista, puoi impedire che chiunque acceda alla tua azienda con la propria auto.

Il Software Permette anche attraverso un sistema di riconoscimento targhe l'apertura automatica dei varchi al passaggio degli automezzi, in quel caso il numero di targa equivale al numero del badge.

Tutto in Tempo Reale: direttamente dal tuo computer hai un continuo aggiornamento della situazione all’interno della tua azienda.

Apertura temporizzata Cancelli: Nei momenti di grande affluenza agli ingressi principali (soprattutto le cancellate esterne), il sistema permette di aprire il passaggio in modo permanente, per un determinato lasso di tempo.

Facilita l’accesso ai visitatori: Puoi creare dei badge visitatori, semplificando l’accesso a visitatori e operai esterni, decidendo personalmente le zone accessibili.

Concentratore presenze e produzione: Il sistema funziona anche da concentratore per i terminali di rilevazione presenze e controllo produzione.

Tipi di Varchi Gestibili:

  1.  Tornelli
  2.  Sbarre
  3. Cancelli Elettrici
  4.  Tende Elettroniche
  5.  Porte Elettroniche

Si possono gestire orari di accesso selettivi per i vari varchi, queste fasce orarie permettono di dare accessi completi o parziali alle varie aree solo negli orari lavorativi dei vari dipendenti.

Tipi dipendenti gestibili:

  1. Dipendenti interni alla ditta
  2. Dipendenti di ditte esterne che effettuano lavori per periodi finiti
  3. Professionisti quali commerciali e rappresentati
  4. Addetti alla sicurezza esterni alla ditta
  5. Visitatori esterni alla ditta

Tipi terminali

Si possono utilizzare qualunque tipo di terminale di rilevazioni dati basati sulle seguenti tecnologie

  1. Tessera magnetica
  2. Trasponder a tessera
  3. Trasponder a medaglia

Interrogazioni/statistiche

Sono disponibili statistiche in tempo reale e anche storiche dei vari accessi effettuati nei singoli  varchi permettendo in caso di emergenza la possibilità di visualizzare chi è presente all'interno della zona di pericolo e in caso l'apertura dei varchi dal sistema centrale.

Riepilogo accessi giornalieri

Esiste la possibilità di verificare le linee di accesso intraprese dai dipendenti senza ledere il loro diritto di privacy.

Viene restituito un riepilogo della posizione di lavoro giornaliero del dipendente, utile nelle grandi aziende.

TECNOLOGIA CONTROLLO ACCESSI

Software: gestisce le impostazioni di controllo degli accessi, permette di caricare le anagrafiche, i profili, la configurazione hardware dell’impianto e, di associare tutte queste informazioni in modo da creare un gestione omogenea degli accessi. In parole semplici, tramite il software sarà possibile caricare i nominativi del personale abilitato al passaggio attraverso determinate porte e fasce orarie personalizzabili, a singolo nominativo o a gruppi come ad esempio “impiegati” o “reparto A” “B” etc etc.

Hardware: composto da un lettore di tessere, magnetiche o badge, e un’”elettronica”. Punto di forza del sistema è la possibilità dei terminali di lavorare off-line, in pratica il software programma i terminali che diventano indipendenti anche per quello che riguarda le fasce orarie di accesso. I terminali continuano comunque anche a registrare le transazioni restituendole al software concentratore al momento in cui la comunicazione viene ripristinata.

CONTROLLO ACCESSI INAZIENDA è il software ideale per dare il miglior rapporto tra accessibilità e sicurezza all’interno dell’azienda; un completo controllo della tua azienda è essenziale per ottimizzare la gestione delle tue risorse umane e materiali.

CONTROLLO ACCESSI INAZIENDA è un software di gestione Accessi per ambiente Microsoft Windows 32/64 bit.

CONTROLLO ACCESSI INAZIENDA può lavorare:

  1. Su singolo PC
  2. In rete locale multiutente
  3. In Terminal Server
  4. Come RemoteApp su Server Cloud

 

Sviluppato anche per la Gestione da Terminale Touch-screen

Frutto di una ventennale esperienza maturata direttamente sul campo, sa unire potenza e flessibilità di calcolo grazie alla possibilità di personalizzazioni sia a livello utente che di sviluppo.

Sono disponibili moduli e configurazioni che lo rendono adatto ad essere usato in:

  1. aziende di qualunque settore e dimensione
  2. scuole, comuni ed enti pubblici

I vantaggi di questo sistema consistono nel poter disporre in tempo reale degli accessi effettuaeti nella tua azienda da parte sia del personale lavorante che dei visitatori esterni, filtrando velocemente  le zone accessibile dai vari utenti.

Comments are closed.